Come ben saprete, Now TV ha acquisito i diritti da Sky per trasmettere tutti i contenuti, dal calcio al cinema, intrattenimento e serie TV.

Oltre a garantire un servizio non in abbonamento, ma disattivabile e attivabile mese per mese, fornisce anche la condivisione simultanea su 2 dispositivi diversi, che possono visionare la stessa cosa, o contenuti diversi.
La condivisione è molto importante per risparmiare soldi soprattutto sul ticket sport che costa 29,99 al mese.
Sebbene il ticket sport non è nativamente condivisibile, è possibile renderlo, tramite l’acquisto di un altro ticket da 9,99  euro mensile (uno tra cinema, intrattenimento e serie TV) e l’Opzione + di 2,99 euro mensile, questa opzione permette appunto la condivisione contemporanea su 2 schermi e la visione in super HD.
In totale l’utente che si registra ed effettua la registrazione a suo nome, paga in totale 42,97 mensili, che suddividendo la spesa con un’altra persona pagherà giusto la metà a 21,48 euro mensili.
Ovviamente l’altra persona dovrà munirsi di un dispositivo per visionare Now TV quali: un pc, la Now TV Stick, o utilizzare in tandem un cellulare per castare su Chromecast o su una smart TV che possiede un modulo DLNA per ricevere il segnale dal cellulare.
La gestione degli slot disponibili per i dispositivi collegati e gestibile direttamente dall’account sul sito di Now TV.
È bene considerare 3 aspetti.
1)  L’utente B (come l’utente A) può assicurarsi la Now TV stick a 29,99 euro avendo gratis il primo mese di sport.
2) L’acquisto di 2 ticket tra cinema, intrattenimento e serie TV, viene 14,99 euro mensili, quindi per una spesa di 5 euro in più, possiamo ad esempio attivare anche il ticket della serie TV, e avere insieme al cinema e allo sport, un pacchetto abbastanza completo.
3) Se nessun amico vuole aderire è possibile utilizzare il sito Together Price, per aderire a una condivisione o crearne una.
Stesso metodo di condivisione può essere utilizzato per Dazn, che ora per 4 euro in più (13,99 euro in totale) fornisce anche un abbonamento Infinity, sempre disdicibile e riattivabile mese per mese.

Siti di riferimento:

Now TV: https://www.nowtv.it

Together Price: https://www.togetherprice.com

Dazn: https://www.dazn.com

Infinity: https://www.infinitytv.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.