Quante volte ci hanno detto che internet è un bene comune e i costi dovrebbero essere accessibili per tutti? Beh molte volte, e sebbene molte compagnie telefoniche hanno reso le loro offerte più economiche e vantaggiose, con l’avvento della fibra hanno dovuto mantenere una certa soglia per coprire i costi di gestione di questa nuova rete.

Se poi ci rivolgiamo agli operatori mobile, con i pochi giga a disposizione non possiamo di certo vedere Netflix o altri siti di streaming, in quanto basta vedere qualche film e/o serie per consumare velocemente tutti i giga a disposizione.
Come far fronte a questo problema? In che modo possiamo vedere film e le nostre serie preferite senza preoccuparci della connessione?
Semplice! Con il sistema “MediaCrypt” possiamo fare questo ed altro!
MediaCrypt non è il solito box multimediale, i contenuti multimediali che vogliamo vedere e sentire, vengono criptati grazie ad una particolare cifratura, e per visionarli occorre un codice di accesso, una password.
L’utente si reca al negozio e compila una scheda con le serie, i film, le canzoni, e i calendari che vuole vedere e sentire, e tali contenuti verranno caricati su una penna progettata esclusivamente per MediaCrypt, ultraveloce e di svariati terabyte per contenere moltissimo materiale.
Una volta caricati viene fornita una password per sbloccare tutto il materiale richiesto.
Una volta a casa, s’inserisce la penna nel MediaCrypt Box, e s’immette la password con l’apposito telecomando in dotazione.
Voilà, magicamente sul nostro televisore compariranno tutti i nostri contenuti preferiti.
MediaCrypt può fare solo questo?
No!!! Il sistema a bordo di MediaCrypt ci consente di criptare anche i nostri contenuti personali e poterli portare in giro o passarli a terzi cedendo la password che abbiamo creato.
Tramite la penna possiamo semplicemente copiare i nostri dati dal PC, una volta inserita nuovamente nel MediaCrypt li andiamo a cifrare con una password a nostra scelta.
Il sistema è privo di abbonamenti, ma per convenienza, grazie a diversi piani (basic, medium, premium) si otterranno notevoli sconti e diversi vantaggi esclusivi per gli abbonati.
La gestione dei contenuti acquistati potrà avvenire solo sul suddetto box, e una volta che abbiamo visto le serie e i film che ci interessavano, possiamo tranquillamente cancellarli o passarli su un’altra “MediaCrypt Pen”, acquistabile da parte, dal costo proporzionato ai terabyte che desideriamo ottenere. Più le penne sono capienti, più materiale possiamo caricare sopra.
Infine se volessimo avvalerci del WiFi di casa per scaricare i contenuti direttamente da internet, basta collegare il box alla rete di casa, e dalla schermata dei contenuti, acquistare ciò che desideriamo comodamente con la carta di credito.
Altre particolari offerte si potranno ricevere acquistando pacchetti e card, che possiamo anche regalare a tutti i nostri amici e parenti che possiedono MediaCrypt.
Il mondo è un immenso enigma, sta a noi decifrarlo giorno per giorno fornendo la chiave giusta!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.