Per ogni persona esistono più di 1000 scarpe da provare e da indossare.

E se fosse invece la persona ad applicare 1000 dei suoi stili su una sola scarpa?
Mondo Design nasce da questa ideologia, la persona che “personalizza” a proprio piacimento i suoi abiti, la sua vita, lanciando un look altamente differente e unico, proiettando la sua stessa immagine in una moda che non conosce limiti, firme né standard con i soliti abbinamenti di colori e capi.
Il progetto si sviluppa principalmente sulle scarpe ma può trovare applicazione anche su tutto il resto del vestiario.
Grazie a delle strisce di plastica o di gomma dura con una speciale dentatura, sarà possibile inserire schede di vario materiale con il proprio design elaborato al computer, coprendo la scarpa totalmente, sia nei lati, sia sulla parte anteriore e posteriore.
Le grafiche potranno essere condivise direttamente online e perché no? Anche per strada, creando uno stile underground, suburbano, dal fascino metropolitano.
Ma attenzione!!!! Con le “Coverine” spingiamo l’utenza a creare anche un design sobrio, equilibrato, che tiene conto di una eleganza sconosciuta, ma che proprio per questo motivo stupirà tutti in maniera unica!
Oltre ai vari modelli di scarpe e alle grafiche, sullo store, per i più appassionati sarà possibile acquistare anche una piccola stampante 3D per la creazione delle grafiche su vari supporti, e queste potranno essere condivise o vendute nel caso l’utente decide di monetizzare.
Si potrà acquistare sia solo la grafica sia la cover stampata.
E come vi ho detto all’inizio, la striscia dentata potrà essere acquistata e utilizzata per altre applicazioni, tasche personalizzate sui jeans, taschini su giacche e molto altro.
Possediamo uno stile tutto nostro, perché non mostrarlo al mondo intero?
La fantasia non conosce limiti, siate liberi di utilizzarla a 360°.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.