Quante volte aspettate il vostro bus dei sogni, quello che vi porta a casa per trascorrere una serata romantica con il vostro partner?

Ma mentre state pensando alla seratona, i minuti passano e un dubbio amletico vi pervade in maniera serpentina: “aspettare o andare via, ma dov’è il mio amato bus, su quale erto colle giace?”.
No problem! Ecco qui subentrare come un eroe mascherato la mia idea “SearchBus”. L’utente sconfortato e desolato del mancato avvistamento del suo beneamato bus, dalla tasca sfoggia il suo cellulare nuovo di zecca (o quasi) e con l’applicazione SearchBus, ricerca il suo amore bussino, inserendo il nome dell’azienda e il numero di linea. Magicamente, l’applicazione si collega al satellite che si collega a sua volta al GPS del dolce bussino. Il software integrato a bordo, comunicherà la propria posizione e il motivo di ritardo: “Evento non previsto, traffico intenso, corsa sospesa, sciopero”.
L’utente legge la posizione del bus dei sogni e comprende che tra pochi minuti sopraggiungerà la carrozza che lo porterà nella sua più gradita destinazione. Tutto è bene ciò che finisce bene, ma una raccomandazione è d’obbligo, l’applicazione non segnala se c’è il controllore a bordo, quindi non dimenticate il biglietto, ricordando che a casa vi aspetta il vostro amore tenebroso e una pizza fumante!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.